Il primo approccio è di modificare la forma del baloon in modo che si adatti meglio alle parole. Stirando orizzontalmente questo baloon riuscirai a far stare le parole. Se disponi di abbastanza spazio nella vignetta prova a cambiare in vari modi la forma del baloon, fino a trovare quella che meglio si adatta alle parole in esso contenute.
Un altro approccio è quello di modificare il modo in cui le parole vanno a capo, in modo da far disegnare al paragrafo una forma ovale. Per esempio, andando a capo dopo "THIS IS" assicurerà che in cima al baloon non ci sia troppo testo. Continua ad andare a capo finché la disposizione del testo non assumerà una piacevole forma ovale o circolare.
L'ultimo approccio possibile è quello di sostituire alcune parole. Se non riesci a far stare piacevolmente le parole in un baloon prova a scegliere altre parole. I baloon di solito traggono beneficio dalla scelta di parole brevi. Le parole lunge rendono difficile ottenere la forma di cui hai bisogno, a meno che, ovviamente, tu non riesca a collocarle nel punto più largo del baloon.
Grazie all'applicazione di una o più di queste tecniche, dovresti riuscire ad ottenre un baloon simile a questo: