Al sistema è possibile aggiungere un monitor esterno tramite l'utilizzo di un cavo segnali video (in genere fornito con il monitor). Un'estremità del cavo deve terminare con un connettore a 15-pin per il collegamento al sistema.
Procedete come descritto di seguito per collegare il monitor esterno al vostro notebook.
Controllate che il notebook ed il monitor siano spenti.
Aprite il coperchio della porta monitor all'estrema sinistra sul retro del sistema.
Collegate il connettore a 15-pin del cavo alla porta monitor del sistema. Fissate la connessione con le viti sul connettore.
Inserite il cavo d'alimentazione del monitor in una presa di corrente provvista di messa a terra.
Seguite le istruzioni di configurazione elencate nella guida utente del monitor.
Accendete il sistema ed il dispositivo.
Premete una o due volte Fn-F3 per selezionare a rotazione tra le modalità video LCD.
Nota: Se collegate un secondo monitor al computer, potrete utilizzare le funzioni di Windows 98 per la visualizzazione a doppio monitor, che consentono di espandere il desktop in modo che utilizzi lo schermo di entrambi i monitor. Ciascun monitor potrà visualizzare un programma differente, permettendovi di lavorare non maggiore produttività, potendo accedere ad informazioni di riferimento mentre lavorate con un programma. Potrete per esempio controllare la posta elettronica mentre state navigando il Web, oppure giocare una partita ad un gioco, mentre state leggendo il file di aiuti e suggerimenti. In alternativa, è possibile ingrandire il desktop di un'applicazione in modo che sfrutti i due schermi.