Avvertenza: L'utilizzo prolungato o scorretto di una workstation può esporre a seri rischi. Per ridurre il rischio di lesioni, configurare ed utilizzare il computer secondo le direttive descritte nella sezione Realizzazione di un ambiente di lavoro confortevole.
Terminati i punti illustrati nella Guida rapida allegata al computer, il vostro notebook è pronto per l'uso! Per iniziare, procedete come segue:
Leggete Realizzazione di un ambiente di lavoro confortevole per le istruzioni utili per utilizzare il vostro computer in modo produttivo e sicuro. Vengono anche contemplate le istruzioni per configurare ed utilizzare il computer in modo da ridurre il rischio di insorgenza di disturbi a nervi, muscoli, o tendini.
Leggete questa guida per familiarizzare con Esay Note VX.
Il notebook Easy Note VX si propone come sistema portatile completo di interessanti risorse per la casa, il lavoro od i viaggi. Le funzioni standard comprendono un microprocessore Intel © Celeron, Pentium II o Pentium III che opera in congiunzione con la più recente architettura PCI (Peripheral Component Interconnect).
In aggiunta, il sistema è dotato di un'unità disco rigido di elevate prestazioni, un'unità floppy e supporto per PC Card. Tutti i modelli sono dotati di un'unità CD-ROM o DVD-ROM ed un modem conforme V.90 56 Kilobit al secondo (Kbps). Come sistema multimediale, il vostro Easy Note dispone di tutti gli strumenti necessari per realizzare e presentare immagini di grande effetto con clip ed audio.