A seconda del modello, il sistema è equipaggiato con un pannello LCD TFT o DSTN con risoluzione di 800 x 600. Ciò rende possibile la visualizzazione di immagini di grande definizione ed efficacia direttamente sul sistema o su un monitor CRT esterno.
Utilizzate il vostro notebook per eseguire video MPEG a schermo intero, full motion. Il Controllo Active Movie abilita le funzioni MPEG.
Per accedere al Controllo Active Movie procedete nel seguente modo:
Fate clic su Start, Programmi, Accessori, Svago e selezionate l'opzione Controllo Active Movie.
Compare una finestra di dialogo Apri.
Individuate la vostra unità CD-ROM e fate doppio clic sull'unità appropriata per visualizzarne i file contenuti.
Aprite il file che vi interessa e premete il pulsante Play. (Per eseguire video MPEG a schermo intero, potrebbe essere necessario cliccare sul pulsante di ingrandimento della finestra per visualizzare a schermo intero.)
Attraverso l'impiego di hardware ed applicazioni software per la cattura di video, potete collegare al vostro notebook qualsiasi dispositivo video, inclusi videoregistratori, televisori, videocamere e lettori di laser disc e registrare filmati (motion graphics) sul disco rigido.
Potete produrre una presentazione dinamica utilizzando applicativi di animazione. Le animazioni consentono di illustrare un concetto, evidenziare un passaggio importante o catturare l'attenzione. Le animazioni grafiche rafforzano l'impatto di una presentazione grazie alla possibilità di utilizzare, ad esempio, illustrazioni animate, frecce lampeggianti o logo volanti.
La vostra Guida elettronica al software e ad Internet descrive ulteriori programmi preinstallati sul vostro computer.