È possibile riprodurre su carta un disegno tramite più stampanti e plotter, comprese le stampanti di sistema. Di default, AutoCAD LT è impostato per inviare la stampa alla stampante Windows di sistema specificata nella cartella Stampanti Windows; è tuttavia possibile specificare un dispositivo di stampa diverso. Prima di poter utilizzare tali periferiche non di sistema, è necessario impostarle e configurarle. È possibile stampare su file configurando un driver di formato del file.
I parametri di stampa impostati determinano l'output finale. La riproduzione corretta dei disegni in stampa, dipende dalla piena comprensione dell'utilizzo di queste impostazioni riguardanti l'assegnazione della penna, l'area di stampa, la scala, le dimensioni del foglio e la rotazione. Alcune di queste impostazioni si rivelano utili anche nell'ottimizzazione della velocità e delle prestazioni durante la stampa.
Il termine stampa viene spesso utilizzato in maniera intercambiabile, sia che si faccia riferimento ad una stampante sia che si faccia riferimento ad un plotter.
Configurazione di stampanti e plotter
Impostazione hardware del plotter
Stampa di un disegno
Vedere anche
Creazione del layout del disegno