Creazione e uso di un file di configurazione di stampa completa (PC2)

La configurazione di stampa corrente può essere creata e salvata direttamente in un file di configurazione di stampa completa. Una configurazione di stampa completa viene salvata con l'estensione .pc2. Quando si salva un file PC2, le informazioni di configurazione del plotter vengono copiate da una sezione di aclt4.cfg ad un file PC2 separato.

Per creare un file PC2 è possibile utilizzare anche la scheda Stampante della finestra di dialogo Preferenze. Scegliere Salva per salvare la configurazione corrente in un file PC2. Le informazioni di configurazione del file PC2 vengono aggiunte al file aclt4.cfg.

Ogni volta che si stampa un disegno, è possibile utilizzare la configurazione di default archiviata in uno specifico file di configurazione di stampa completa. Se viene aperto un file PC2 utilizzando Selezione dispositivo/configurazione dalla finestra di dialogo Stampa, AutoCAD LT sostituisce l'intera configurazione corrente. Se viene aperto un file PC2 scegliendo la scheda Stampante dalla finestra di dialogo Preferenze, AutoCAD LT aggiunge la configurazione memorizzata nel file PC2 all'elenco di configurazioni contenuto in aclt4.cfg. Il caricamento del file PC2 dalla scheda Stampante non sostituisce la configurazione corrente.