Aggiornamento di xrif attaccati

È possibile utilizzare l'opzione Ricarica del comando XRIF per aggiornare l'xrif ed accertarsi di utilizzare la sua versione più recente. Quando viene aperto o stampato, il disegno viene automaticamente aggiornato: AutoCAD LT ricarica ciascun xrif affinché esso rifletta la versione più recente del disegno di riferimento.

Quando viene modificato e salvato un disegno contenente riferimenti esterni in ambiente di rete, sarà sufficiente che gli altri utenti carichino nuovamente l'xrif per accedere immediatamente alle modifiche apportate. Se viene modificata la posizione o la directory di un disegno xrif, tuttavia, sarà necessrio utilizzare l'opzione Percorso del comando XRIF per indicare ad AutoCAD LT dove ricercare il file.

Analogamente al riferimento di blocco, l'xrif viene visualizzato nel disegno corrente come oggetto singolo, ma diversamente da esso non può essere esploso senza che sia stato precedentemente unito. Si ricorda, inoltre, che gli eventuali attributi di blocco variabili dell'xrif verranno ignorati da AutoCAD.