Uso della finestra di testo

La finestra di testo è simile alla finestra dei comandi, nella quale è possibile digitare i comandi e visualizzare i messaggi di richiesta e del programma. A differenza della riga di comando, la finestra di testo contiene la cronologia completa dei comandi relativi alla sessione corrente di AutoCAD LT. Utilizzare questa finestra per visualizzare i comandi con output più esteso, come il comando LISTA, che mostra informazioni dettagliate sugli oggetti selezionati. Per spostarsi in avanti o indietro nella cronologia dei comandi, è possibile fare clic sulle frecce di scorrimento che si trovano lungo il bordo destro della finestra.

Utilizzare i tasti standard della finestra di testo:

Premere MAIUSC più un tasto per evidenziare il testo. Ad esempio, premere MAIUSC+INIZIO nella finestra di testo per evidenziare il testo compreso tra la posizione del cursore e l'inizio della riga.

CTRL+C consente di copiare il testo evidenziato negli Appunti di Windows. Premendo CTRL+V si incolla il testo contenuto negli Appunti di Windows nella finestra di testo o di comando.