4.1.2 Gestione dei contenuti condivisi

Introduzione

Per evitare la creazione di cartelle nella periferica di archiviazione USB da parte di altri utenti e per mantenere pulita e trasparente la struttura di directory, Thomson Gateway permette di configurare la periferica di archiviazione USB come Partizione gestita.

Partizione gestita

Quando l'unità o la partizione viene configurata come partizione gestita, gli utenti possono accedere solo alle cartelle seguenti:

<

Media

<

Condiviso (Shared).

Tutte le altre cartelle saranno nascoste. Se sono state collegate pi√π periferiche di archiviazione USB, queste saranno nascoste.

Se le cartelle precedentemente menzionate non sono presenti nella periferica di archiviazione USB, Thomson Gateway le creerà automaticamente.

Procedura

Procedere come riportato di seguito:

1

Accedere all'Interfaccia Web di Thomson Gateway.

2

Nel menu Strumenti, fare clic su Condivisione contenuti (Content Sharing).

3

Nella Barra di navigazione, fare clic su Configura.

4

In Elenco dischi collegati (List of connected disks), fare clic sul pulsante di scelta accanto alla partizione da configurare come Partizione gestita.

5

Fare clic su Applica.

Risultato

Thomson Gateway crea le cartelle seguenti:

<

Media:
utilizzare questa cartella per condividere i file multimediali con altri utenti della rete. È possibile salvare i propri file multimediali nelle sottocartelle seguenti:

 

4

Film (Movies)

 

4

Musica (Music)

 

4

Immagini (Pictures)

<

Condiviso (Shared):
utilizzare questa cartella per condividere i dati con gli altri utenti. Opzionalmente, gli utenti possono accedere a questa cartella anche utilizzando l'FTP. Per ulteriori informazioni, vedere Accesso ai contenuti condivisi mediante FTP.

Se queste cartelle esistono già, verranno utilizzate quelle esistenti.