Slayers GIGA - Istruzioni per i Game Master
Innanzitutto vi consiglio di leggervi la sezione dei "Suggerimenti", per capire in maniera generale il nuovo spirito del gioco... le avventure presenti in questo modulo sono un po' diverse da quelle presenti su Girsa, per cominciare sono nettamente più dettagliate (Mappe, mostri, e dialoghi)... sono trattate come delle Fan-Fiction, solo che non ci sono i protagonisti principali (non posso certo scrivere i dialoghi dei personaggi giocanti, sarebbe stupido), i PNG invece sono trattati con molta cura e ci sono svariati suggerimenti di scenette comiche da fare (fantastici i dialoghi tra Sarina e Karin nella seconda avventura), che naturalmente, come nell'Anime, non possono mancare.
Come vedrete sono presenti molti dialoghi strutturati sotto questo semplice sistema:
Lina (Personaggio che parla): <(Azioni o espressioni che compie) Frase normale. FRASE URLATA!>
Per le mappe è semplice, considerate le parti nere come buchi o baratri, le frecce accanto a un corridorio o una scala indicano la direzione di salita della zona stessa mentre le varie lettere presenti sono la posizione dei mostri.
D'altra parte avete carta bianca, fate quello che volete, ma ricordatevi che lo scopo di questo gioco è soprattutto quello di fare divertire!
Ora potete tornare alla sezione dei "Moduli".