Comando 'VISATT

Controlla la visibilità degli attributi a livello globale

Menu Visualizza: Visuallizzazione > Attributo
Riga di comando: visatt

Normale / ON / OFF corrente : Specificare un'opzione oppure premere INVIO


Dopo ogni modifica della visibilità, il disegno si rigenera. AutoCAD LT memorizza le impostazioni correnti della visibilità degli attributi nella variabile di sistema ATTMODE.

L'attributo è un testo informativo associato a un blocco.

Normale

Mantiene la visibilità corrente di tutti gli attributi. Gli attributi visibili vengono perciò visualizzati, mentre quelli invisibili rimangono occultati.

On

Visualizza tutti gli attributi.

Off

Rende invisibili tutti gli attributi.

Comandi correlati: DDATTE ed EDITATT modificano gli attributi indipendentemente dalla definizione di blocco a cui sono associati. DDATTEXT ed ESTRATT estraggono i dati relativi agli attributi. DDATTDEF e DEFATT creano la definizione di un attributo per il testo da associare a un blocco. L'opzione Modalità di DDATTDEF e DEFATT determina la visibilità degli oggetti di nuova creazione.

Variabili di sistema: ATTDIA consente al comando INSER di richiamare le finestre di dialogo apposite per l'immissione dei valori degli attributi. ATTMODE controlla la modalità di visualizzazione degli attributi. ATTREQ stabilisce se il comando INSER deve utilizzare le impostazioni di default degli attributi nell'inserimento dei blocchi.